Accettazione
Per effettuare analisi ed esami presso il nostro centro Analisi Sa.Ta., non dovrete far altro che presentarvi all’accettazione con l’impegnativa del vostro medico di famiglia o o del medico specialista, insieme a un documento d’identità valido.
In particolare, le precrizioni fornite dal medico dovranno indicare:
nome, cognome e data di nascita di chi deve sottoporsi all’esame;
codice fiscale dell’assistito, specificando eventuali esenzioni dal pagamento (il numero di esenzione è rilasciato dal distretto di appartenenza);
quesito diagnostico;
timbro e firma del medico e data di emissione dell’impegnativa;
tipologia di prestazione richiesta (non oltre otto esami per impegnativa, tolto il prelievo venoso in caso di esami ematochimici e/o prelievo microbiologico se per esami colturali).
Trattamento dei dati sensibili
Al momento dell’accettazione il paziente viene informato anche tramite cartelli affissi, ai sensi della L. 196/2003, circa il trattamento dei dati sensibili.
Il personale amministrativo è a disposizione per qualsiasi informazione inerente le disposizioni legislative sulla privacy.
Per qualsiasi inconveniente documentabile si prega di rivolgersi al personale di segreteria che potrà predisporre un appuntamento con il responsabile del settore di competenza.
Analisi cliniche
Presso il nostro centro effettuiamo analisi cliniche di ogni tipo. Cliccate sui link sottostanti per maggiori dettagli.
Intolleranze alimentari
Celiachia
Marcatori tumorali
Esami malattie sessuali
Test fertilità
Autoimmunità e cancro